TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista milano Urban news

Blog Article

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Valutare la specializzazione di un avvocato o di uno studio legale: molto probabilmente un avvocato specializzato in successioni non avrà le competenze specifiche per pratiche riguardanti tematiche commerciali.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in through esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi ad oggetto reati tanto "classici" (guideline in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia occur difensore della vittima, persona offesa.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Be aware a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.7 km Leggi profilo

Infine, è fondamentale avere una buona percezione di fiducia dell’avvocato civilista che ci assisterà. Considerare l’interesse dell’avvocato nella vostra pratica prima di effettuare una scelta definitiva.

2, comma three DM 163/2020. Nel corso della collaborazione decennale con thanks studi legali di rilevanza nazionale, ha avuto occasione di occuparsi di processi di particolare complessità e rilevanza mediatica. In ambito accademico ha collaborato con la cattedra di Diritto Penale e Criminologia del Prof. Gabrio Forti, partecipando alle commissioni for each gli esami di profitto, curando pubblicazioni scientifiche e svolgendo attività di ricerca nell’Alta Scuola “Federico get more info Stella”. È autrice di vari articoli su riviste di settore e siti specializzati.

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Offre consulenza ed assistenza giudiziale a privati e imprese che devono tutelare i propri diritti davanti alla giustizia penale. Si prefigge, ogni volta che entra in contatto con un soggetto coinvolto in un procedimento penale, di riportare l'individuo al centro del rapporto professionale e della vicenda processuale.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for each passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advertisement imprese si concentra principalmente su thanks macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Report this page